sabato 8 ottobre 2011

Cake designer

Proviamo col cake designer :)
Mi piace cucinare e fare dolci, quindi perché non unire le due cose?!
Il 29 ottobre farò un corso per principianti ed ho trovato una scuola in Olanda che tiene corsi di cake designer Orchard Cake Academy.

Girovagando per la rete ho trovato una signora inglese che fa la cake designer e mi sono messa in contatto con lei, spero risponda.

Ho trovato questo blog molto interessante http://www.italiancakedesigner.com/

C'è qualcuno che ha questa passione?

Vi aspetto :)

2 commenti:

  1. ciao, ho visto con piacere che mi hai eletta a tuo "blogger amico"....mi hai incuriosita e giunta qua, affascinata dal tuo entusiasmo e dalle tue capacità....Oggi sta prendendo decisamente piede il "cake designer" e siamo in molte ad avvicinarci a questo nuovo mondo, peccato noi si abiti molto distanti ma sarà per me un piacere scambiare le nostre nozioni ed eventuali consigli....al piacere di rileggerti presto! ♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per aver lasciato un commento, mi ha fatto davvero piacere :)
    e sono sempre contenta di poter scambiare opinioni e conoscenze con altre persone che hanno la mia stessa passione.
    Sto cercando di trovare un mio spazio in Olanda, dove sono arrivata da qualche mese.
    Ho creato una mia pagina anche su Facebook, se ti va di passare :)
    http://www.facebook.com/pages/Erika-Bake-Designer/107767579338866

    RispondiElimina